GAS BUSINESS

La tua impresa ha bisogno dell’energia giusta. Swiss Gas & Light lo sa: per questo propone ai suoi clienti due offerte Gas pensate per ottimizzare i costi e gestire i consumi in modo intelligente.

GAS BUSINESS

BASTA BRUTTE SORPRESE NELLE BOLLETTE

GAS AZIENDA PFOR

È l’offerta gas di Swiss Gas & Light che offre uno sconto sul prezzo Pfor del mercato all’ingrosso, prendendo come riferimento il prezzo che si forma giornalmente nelle sessione di bilanciamento del mercato gas, gestita dal GME (Gestore dei mercati energetici). È rivolta ai clienti con Partita Iva che consumano fino a 100.000 metri cubi di gas all’anno nei comuni in cui l’offerta è attivabile.
Perché scegliere l’offerta GAS AZIENDA Pfor? Per godere dello sconto del 7% sul prezzo della materia prima. Durata Non specificata, variabile a seconda delle condizioni generali di contratto sottoscritte.

GAS FISSO AZIENDA

È l’offerta gas di Swiss Gas & Light che blocca il prezzo della componente materia prima. È rivolta ai clienti con Partita Iva che consumano fino a 100.000 metri cubi di gas all’anno nei comuni in cui l’offerta è attivabile.
Perché scegliere l’offerta GAS FISSO azienda? Perché fissa il prezzo della componente dell’energia per 12 mesi e permette di pianificare le spese aziendali senza improvvise variazioni di costo della bolletta. Durata Offerta con il prezzo bloccato per 12 mesi.

SEI INTERESSATO?
TI CONTATTIAMO NOI.

2018 © Copyright - Swiss Gas & Light - Made with ♥️ by IMBRAND